DIOCESI – Gli aderenti di Azione Cattolica ogni anno rinnovano il loro si, con gioia e gratitudine. La festa dell’adesione è tradizionalmente l’8 dicembre, in questo giorno le associazioni parrocchiali celebrano e rinnovano la scelta di appartenere all’AC.
In preparazione e per vivere meglio l’adesione tutta l’Azione cattolica diocesana propone di ritrovarsi insieme questa sera, venerdì 7 dicembre alle ore 21.15, per vivere un momento di preghiera.
La veglia diocesana dell’Adesione sarà presso la parrocchia di Sacra Famiglia a San Benedetto del Tronto, ospitati dall’Azione Cattolica parrocchiale e dal parroco don Francesco Ciabattoni.

Con l’adesione chi ha deciso di far parte dell’Azione Cattolica, un’associazione di laici, si impegna a  vivere, testimoniare e impegnarsi seriamente per la vita della Chiesa e del nostro Paese, con la costante attenzione a tutto il mondo. È una scelta per maturare la propria vocazione alla santità, e viverla da laici, aderire è una scelta che nasce dal cuore, si nutre alla Parola, si forma nella corresponsabilità, si vive insieme dentro la comunità che è la Chiesa e la vita di ogni giorno.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *