SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I “ragazzi” del 1968 si ritroveranno domenica 16 dicembre alle 11 per festeggiare i loro “primi 50 anni”.

L’invito è rivolto a tutti i cinquantenni, in mondo particolare ai residenti a Ragnola che sono stati battezzati nella Chiesa della Sacra Famiglia ed i nuovi domiciliati. L’invito è esteso anche a tutti coloro che hanno trascorso a Ragnola alcuni anni della loro vita e/o gradiscono trascorrere una mattinata insieme!

“Per ritrovare il senso comunitario della parrocchia Sacra Famiglia e del quartiere Ragnola, abbiamo l’intenzione di svolgere due anni di festeggiamenti a ricordo dei 50 anni, dalla posa della prima pietra fino alla consacrazione.- dichiara don Francesco – “Nel 1968 la nostra chiesa prendeva corpo fisicamente. Ancora non era terminata ma già il primo parroco don Mario de Angelis accoglieva i primi bambini per donare il sacramento del battesimo.

Domenica 16 dicembre faremo memoria di quel dono con i nati nel 1968, ringraziando e lodando il Signore per la vita e a fede. Alle ore 11,00 si svolgerà la Santa Messa nella chiesa della Sacra Famiglia. Al termine ci sarà una benedizione speciale, una foto di gruppo e un aperitivo da gustare insieme presso il salone. Sarà occasione per scambiarsi qualche foto del tempo, o per ricordare i momenti dell’infanzia vissuta in parrocchia tra chiesa, oratorio, asilo e campetto.

Vi chiedo di arrivare 15 minuti prima per farvi presenti e prendere posto con le vostre famiglie sui primi banchi.”

Conclude il parroco: “Conto di vedervi in tanti”.

bdr

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *