SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cosa c’è da festeggiare alla fine di questo anno e cosa augurare e sperare per il nuovo anno 2019? Anche quest’anno Fides Vita propone il Capodanno in piazza a San Benedetto del Tronto, aperto a tutti, in piazza Matteotti.

“Per sperare bimba mia, bisogna essere felici, bisogna aver ottenuto, ricevuto, una grande grazia”, scrive il grande poeta e scrittore francese Charles Péguy.  Dentro questa certezza che la possibilità della speranza si fonda in qualcosa che ci viene dato, per grazia, ha senso festeggiare per un anno  che finisce e gioire per l’arrivo del nuovo anno 2019.

Ci si ritroverà in piazza per una serata in cui verranno proposti canti, balli e divertenti giochi. Una serata che vuole essere espressione aperta a tutti di gioia vera e reale, possibile solo nella certezza che Gesù, il Bambinello del presepe e Salvatore della vita di ogni uomo, è con noi, sempre.

L’appuntamento è quindi per il 31 dicembre a partire dalle 23:00  in piazza Matteotti

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *