SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come è ormai tradizione, domenica 6 gennaio, alle 18.15, presso la chiesa parrocchiale di San Pio X a S. Benedetto del Tronto, torna la Rassegna Corale dell’Epifania “Venite adoremus”, giunta ormai alla XIV edizione, organizzata dalla Corale Polifonica Giovanni Tebaldini, diretta dal M° Guerrino Tamburrini e presieduta da Alceo Spinozzi. E’ una manifestazione sostenuta dall’Amministrazione comunale e posta a conclusione dei festeggiamenti natalizi programmati con “Città in Festa”.
Quest’anno, oltre alla Corale organizzatrice, diretta dal M° Silvia Ulpiani”, si esibirà la Corale “Cesare Celsi” di Falerone, una delle migliori formazioni corali del fermano, diretta dal M° Loredana Totò.
Saranno eseguiti una serie di canti natalizi della migliore tradizione nazionale e internazionale, che ci faranno rivivere le emozioni e le intime sensazioni di pace e di fratellanza che il Natale ogni anno ci porta a rivivere. Sarà una bellissima occasione per concludere le festività natalizie immersi un un’atmosfera magica di suoni e di colori musicali, suscitata da canti emozionanti ed imperituri. L’ingresso è gratuito e l’invito è rivolto a tutta la cittadinanza.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *