GROTTAMMARE – Approda a Grottammare venerdì prossimo, 11 gennaio “Un mare di plastica”, il libro che tratta degli sconvolgenti risultati di una missione scientifica attraverso il Passaggio a Nord-Ovest, il canale di collegamento che unisce Atlantico e Pacifico in territorio artico.

A parlarne sarà lo stesso autore, il giornalista e fotografo Franco Borgogno, nel corso dell’incontro fissato alle ore 18 nella Sala Consiliare.

L’iniziativa è il penultimo appuntamento delle “Giornate della partecipazione”, il calendario che a partire da novembre scorso ha abbinato le tradizionali assemblee di quartiere a una serie di incontri di approfondimento culturale sul tema dei diritti di cittadinanza.

L’appuntamento è curato dall’associazione culturale “I luoghi della scrittura”. Coordina l’incontro la consigliera comunale delegata alla Partecipazione, Stefania Fares.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *