SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla biblioteca comunale “Lesca” cambiano le modalità di accesso alle postazioni fisse per la navigazione in Internet.

La fruizione del servizio è consentita solo agli utenti iscritti in biblioteca che richiedano il rilascio della password di accesso. Per l’iscrizione, gratuita, è necessario esibire un documento d’identità in corso di validità. Per i minori di diciotto anni è richiesta l’autorizzazione scritta di un genitore, o di chi ne fa le veci, mediante modulo predisposto. L’utente riceverà un codice personale ed una password (della validità di un anno) che sono strettamente personali e che non devono essere comunicati ad altri.

L’uso di Internet presso ogni postazione è individuale. Ogni utente potrà usufruire del servizio per un’ora al giorno anche in più sessioni di collegamento, al fine di consentire a tutti uguali opportunità di accesso. Le postazioni sono disponibili durante gli orari di apertura della Biblioteca.

Per informazioni telefonare al numero 0735.794701 o inviare una mail a: biblioteca@comunesbt.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *