SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da giovedì 18 aprile 2019 presso l’Informagiovani del Comune di San Benedetto del Tronto sarà attivo lo “Sportello migranti”.

Allo sportello sarà presente una figura professionale che, in collaborazione con gli uffici dell’Ambito Territoriale Sociale 21, avrà il compito di accogliere cittadini provenienti da Paesi Terzi per guidarli nella relazione con il territorio.

I destinatari potranno usufruire del servizio di orientamento e accompagnamento sul territorio, del servizio di mediazione linguistica culturale, del servizio di consulenza legale e del servizio di integrazione socio-sanitaria.

Lo sportello sarà aperto tutti i giovedì dalle 15 alle 17. E’ possibile contattare lo sportello anche tramite email a: sportellomigrantifamiats21@gmail.com o telefonando allo 0735/794475

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *