DIOCESI – In un’intervista pubblicata oggi dal “Corriere Adriatico” il Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, tocca diversi temi tra cui quello legato al mondo giovanile. Il Vescovo in particolare – come riportato nell’intervista realizzata da Laura Ripani – afferma: “I ragazzi sono ricchissimi di generosità se si sa coinvolgerli, ricevo tante bellissime lettere quando ad esempio, fanno esperienza di servizio alla Caritas o si impegnano”. Mons. Bresciani prosegue: “I sacerdoti e la pastorale giovanile si stanno spendendo per potare alla luce le loro grandi potenzialità.”

Nell’intervista il Vescovo poi tocca i temi legati alla ricostruzione post terremoto, alla riapertura delle Chiese, al mondo del volontariato e alla scuola socio politica diocesana che sta dando grandi soddisfazioni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *