ACQUAVIVA PICENA – La comunità di Acquaviva Picena augura al parroco, don Alfredo Rosati, un buon ventiduesimo anniversario sacerdotale.

“Tanti auguri don Alfredo per questo anniversario sacerdotale. Ci insegni che non c’è un’epoca migliore di un’altra, ma che ognuna di esse ci mette di fronte a delle difficoltà più o meno grandi e che vanno affrontate con la fiducia in Dio; anche il sacerdote si trova di fronte ai cambiamenti, ma tu non te ne preoccupi sapendo che anche se i sentieri della vita non sono sempre piani e dritti, hai sempre come compagno il Signore e se Manzoni disse: “Tutto accade per disposizione di Dio”, tu rispondi: “E allora di cosa avrò timore? Dio vuole solo il nostro bene”. Augurandoti di continuare a festeggiare questa lieta ricorrenza per tanti e tanti altri anni ancora, ti ricordiamo nelle nostre preghiere.
Patrizia Neroni.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *