MARTINSICURO – Dopo il successo della scorsa edizione torna nell’agosto di Villa Rosa l’appuntamento con il “Balloon Art Festival”. La 2° edizione, che si svolgerà l’11 e 12 agosto sulla centralissima via Filzi e sul Lungomare Italia, angolo via Fregene, si presenta ricca di eventi, con tante conferma e diverse novità tra spettacoli, musica, magia, animazione, laboratori e giochi per bambini ed adulti.

Si comincia domenica 11 agosto, dalle ore 18:00, con l’apertura del Villaggio del Mare (laboratori di palloncini, magia e pittura) e della Balloon Art Park “Il Mare”: La Balena e Geppetto. Alle 18:30 Animazione con truccabimbi, le immancabili bolle di sapone e cantastorie. Alle 21:00 Parata Balloon Art e Street Band New Orleans Brass Band in via Filzi. A concludere, alle ore 21:45, Concerto della New Orleans Brass Band e Accademia dello Spettacolo. Presentatrice Elena Cavallini.

Si conclude lunedì 12 agosto, dalle ore 18:00, con l’apertura del Villaggio del Mare (laboratori di palloncini, magia e pittura) e della Balloon Art Park “Il Mare”: La Balena e Geppetto. Alle ore 18:00 Balloon Artist: Silvia Sciarroni. Alle ore 19:00 Animazione con Zupirù Clown, il Circo Zahir e il cantastorie. Alle 21:00 Parata della Zupirù Clown su via Filzi. Alle ore 21:30 Teatro per ragazzi: Il segreto di Oz, a cura della Scuola “Oggi Teatro”. A concludere, alle ore 22:30, Spettacolo di magia con il mago Ivan Mistereko. Presentatore Luca Sestili.

La 2° edizione di questo fortunato Festival si conferma una vera e propria festa per le famiglie ed i più piccoli che, per due giorni, potranno immergersi in un ambiente magico, pieno di musica, spettacoli, animazione e giochi rivolti a loro, con tante sorprese all’insegna della Balloon Art” confermano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni. “Filo conduttore di questa manifestazione, che lo scorso anno ha fatto divertire grandi e piccini, saranno le attività in famiglia, la possibilità di giocare tutti assieme in un ambiente a misura di famiglia, con l’animazione e gli spettacoli di strada, tanta musica e l’esibizione, lunedì 12 agosto, di una importante performer come Silvia Sciarroni, Balloon Artist di fama internazionale. Tutti, grandi e piccini, sono invitati a partecipare ed a godersi una due giorni diversa”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *