MARTINSICURO – Dopo il successo della scorsa edizione torna nell’agosto di Villa Rosa l’appuntamento con il “Balloon Art Festival”. La 2° edizione, che si svolgerà l’11 e 12 agosto sulla centralissima via Filzi e sul Lungomare Italia, angolo via Fregene, si presenta ricca di eventi, con tante conferma e diverse novità tra spettacoli, musica, magia, animazione, laboratori e giochi per bambini ed adulti.
Si conclude lunedì 12 agosto, dalle ore 18:00, con l’apertura del Villaggio del Mare (laboratori di palloncini, magia e pittura) e della Balloon Art Park “Il Mare”: La Balena e Geppetto. Alle ore 18:00 Balloon Artist: Silvia Sciarroni. Alle ore 19:00 Animazione con Zupirù Clown, il Circo Zahir e il cantastorie. Alle 21:00 Parata della Zupirù Clown su via Filzi. Alle ore 21:30 Teatro per ragazzi: Il segreto di Oz, a cura della Scuola “Oggi Teatro”. A concludere, alle ore 22:30, Spettacolo di magia con il mago Ivan Mistereko. Presentatore Luca Sestili.
“La 2° edizione di questo fortunato Festival si conferma una vera e propria festa per le famiglie ed i più piccoli che, per due giorni, potranno immergersi in un ambiente magico, pieno di musica, spettacoli, animazione e giochi rivolti a loro, con tante sorprese all’insegna della Balloon Art” confermano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni. “Filo conduttore di questa manifestazione, che lo scorso anno ha fatto divertire grandi e piccini, saranno le attività in famiglia, la possibilità di giocare tutti assieme in un ambiente a misura di famiglia, con l’animazione e gli spettacoli di strada, tanta musica e l’esibizione, lunedì 12 agosto, di una importante performer come Silvia Sciarroni, Balloon Artist di fama internazionale. Tutti, grandi e piccini, sono invitati a partecipare ed a godersi una due giorni diversa”.