SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Negli ultimi anni sono avvenuti notevoli cambiamenti nei processi comunicativi tra gli adolescenti, all’interno della famiglia e tra gli adulti stessi: con Whatsapp e i Social Network non è stata solo la forma comunicativa a modificarsi, ma la sostanza stessa delle relazioni ha subito delle trasformazioni.

Per questo motivo il Comitato genitori ISC Centro di San Benedetto del Tronto ha organizzato un appuntamento dal titolo “Genitori e figli, connessioni profonde” che si terrà mercoledì 30 ottobre alle ore 21 presso l’auditorium comunale. Interverrà la psicologa Roberta Giostra.

Durante l’incontro si rifletterà su questi cambiamenti e si cercherà di promuovere buone prassi circa l’utilizzo di tali strumenti, con un attenzione particolare ai gruppi chat dei genitori, utili e critici allo stesso tempo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *