GROTTAMMARE – E’ fissato per oggi, lunedì 4 novembre, il primo appuntamento delle Giornate della partecipazione 2019, la rassegna di incontri tra amministratori e cittadini che caratterizza il mese di novembre.

L’invito a partecipare alla prima assemblea, che si terrà nel Bocciodromo comunale (via San Carlo, ore 21.15), riguarda in particolare i residenti delle zone Valtesino, Bore Tesino, Bernini ovest, Cilea e San Martino.

Sempre la prossima settimana il secondo incontro, fissato a giovedì 7. L’assemblea di quartiere riguarderà i residenti delle zone centrali della città (Centro, Azzolino e Stazione), dei quartieri compresi fino a via Ballestra e a sud di questa e delle zone a nord della Stazione (Lame). La riunione si terrà nella Sala consiliare del palazzo municipale (21.15).

“Anche le assemblee di quest’anno avranno due momenti – spiega il sindaco Enrico Piergallini – una prima parte dedicata all’informazione sui progetti realizzati o già approvati nel 2019 e una seconda parte dedicata al dibattito, alla proposta, alla critica e alla discussione. Durante le assemblee infatti è necessario rendere conto ai cittadini, prima di tutto, della realizzazione del programma elettorale e successivamente ricevere suggerimenti per colmare eventuali alcune o più semplicemente aggiustare il tiro su alcune azioni amministrative”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *