Sabato 16 novembre presso il Centro Congressi del Camping Village Salinello di Tortoreto Lido, si è svolto un seminario di formazione per tutti gli operatori turistici. Il seminario, organizzato da BRERY (Business School) e da BIT LOUNGE con la collaborazione di SMART PICENO, ha visto la partecipazione di oltre centocinquanta operatori turistici. L’ “Holiday lab” è alla sua prima edizione, ma ha già riscosso un grande successo, vista la numerosa partecipazione; oltre di un corso di formazione, si è trattato anche un corso di aggiornamento dove i vari imprenditori hanno potuto confrontarsi, scambiarsi idee e conoscere novità, circa il mondo che ruota intorno all’hospitality.
Tra i numerosi temi trattati, si è parlato delle innovazioni necessarie per permettere un salto di qualità al turismo delle Marche e dell’Abruzzo. Due regioni ricche di bellezze naturali, culturali, storiche e artistiche.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *