MONTEPRANDONE – Una Domenica spettacolare a Monteprandone dove una trentina di centauri in Harley Davidson vestiti da Babbo Natale hanno dato vita ad un carosello molto suggestivo per le vie del paese.
L’evento è stato organizzato dai volontari Avis di Monteprandone, in collaborazione con l’Associazione Cento Per Cento, la Pro Loco di Monteprandone e con l’assistenza della Federvol Protezione Civile.
I Centauri hanno destato la meraviglia di adulti e bambini, scesi per le strade incuriositi dal ruggito delle moto.
Lo scopo di questi eventi, dicono i volontari Avis di Monteprandone è quello di riuscire a promuovere i valori della donazione. E chi meglio di Babbo Natale può interpretare questo ruolo, lui che è il donatore per eccellenza. Un sentito ringraziamento va al Free Chapter V Picenum Harley Group che ha accettato l’invito di sfilare per le strade di Monteprandone con le loro roboanti moto con l’obiettivo di risvegliare gli animi delle persone verso i valori della solidarietà.
L’Avis di Monteprandone, con questo evento, suggella un anno di promozione e presenza costante nel territorio.
A tutti coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni sulla donazione del sangue, il direttivo Avis ha il piacere di accoglierli nella nuova sede in Piazza dell’Unità 10 a Centobuchi, accanto al Giovarti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *