All’indomani del Natale, l’arcidiocesi di Dublino lancia una proposta: prima di iniziare a cercare le ricevute per il cambio dei regali indesiderati, perché non donarli, sostenendo uno degli enti di beneficenza per senzatetto più affollati di Dublino? È il personale della St. Mary’s Pro Cathedral di Dublino a lanciare la proposta, esortando le persone a portare i “regali” in più o indesiderati all’ente di beneficenza, che li donerà ai più bisognosi, alle famiglie, ai giovani che vivono ai margini della vita a Dublino e ai senzatetto.
In una nota l’arcidiocesi fa sapere che i regali indesiderati che sono stati raccolti lo scorso anno sono stati distribuiti alle famiglie che hanno trascorso del tempo presso il “Family Hub” di Crosscare a Drumcondra e che alcuni oggetti sono stati utilizzati per arredare le loro nuove case. Durante l’anno, inoltre, i regali donati sono stati utilizzati come doni di compleanno. Nel dare quindi informazioni sugli orari di apertura, il personale della Pro Cathedral chiede solo di non portare cibo o articoli deperibili.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *