SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta il 26 dicembre alle ore 17 la tombolata in piazza del redentore a Porto d Ascoli.

“Abbiamo voluto riscoprire la vecchia tradizione della tombola che riunisce famiglie intere – ha detto il presidente Davide Portelli – le estrazioni sono state 2 con quaterna cinquina e tombola.
Sono stati vinti buoni per il planetario offerti dalla seventeen eventi, due cene offerte dai ristoranti “1941” e “casolare azzurro” di Acquaviva Picena infine 2 weekend offerti da “pdashoppingcenter”.

Il presidente conclude: “volevamo ringraziare tutti gli sponsor ed i volontari che con serietà e spirito di sacrificio hanno dato vita alla città di babbo Natale”

Le attività continueranno fino al 6 gennaio con l’arrivo della Befana, questo weekend Fiona è la bella addormentata nel bosco.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *