DIOCESI – Tutta la diocesi di San Benedetto del Tronto e la comunità parrocchiale di Acquaviva Picena è lieta di augurare a Sua Eccellenza Monsignor Gervasio Gestori un buon compleanno. “Tanti sono stati i momenti significativi che questa diocesi conserva nel proprio cuore e che la vedono come un buon pastore sempre impegnato, ricco di fede e zelante. Il suo ministero non è stato e forse non lo è tutt’ora, privo di momenti di difficoltà, Gesù non ci ha mai detto che la vita del cristiano sarà sempre facile e senza rallentamenti, ma ci ha sempre detto che la vita del cristiano è quella che nonostante i problemi è sempre immersa nella gioia, perché si fonda sull’amore di Dio che non abbandona mai i Suoi figli. Questo lei ce lo ripete ogni giorno ed è l’esempio vivo e vero del cristiano che non si abbatte e che con fiducia affronta la vita di ogni giorno, con quella gioia che riesce a trasmettere anche agli altri.
Noi preghiamo il Signore affinché le conservi la fede e la salute, Eccellenza, perché lei è una luce che risplende nella nostra chiesa diocesana”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *