La Delegazione Pontificia comunica che, in considerazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo scorso relativo all’emergenza sanitaria, sono stati rimandati a diverse date i seguenti eventi programmati per il Giubileo Lauretano e per l’ordinaria attività di Pastorale:

  • Il Giubileo delle Donne Pilota e la consegna della “Mimosa d’Oro”, previsti  per ieri, 8 marzo, sono posticipati al 31 maggio 2020.
  • Il ritiro-pellegrinaggio per chi vive lo stato di vedovanza, previsto per il 14/15 marzo viene rimandato a data da destinarsi.
  • Per decisione del Movimento dei Focolari, l’incontro nazionale previsto per il 14 marzo viene posticipato al 10 maggio 2020.
  • Il Giubileo dei Giuristi, previsto per il 21 marzo, è stato rimandato a data da destinarsi.
  • La celebrazione del Centenario della Proclamazione della Madonna di Loreto Patrona degli Aeronauti e il Giubileo dell’Aeronautica Militare Italiana, previsti per il 24 marzo, sono rimandati a data da destinarsi.
  • Il Giubileo degli Studenti e quello della Pastorale Giovanile delle Marche, previsti per il 25 marzo sono rimandati a data da destinarsi.
  • Il momento del percorso formativo per coppie di sposi previsto per il 29 marzo, intitolato “Dalla piccola fraternità di casa alla grande fraternità nella Chiesa e nell’umanità è stato rimandato a data da destinarsi.

Per aggiornamenti ulteriori sulla vita del Santuario si rimanda alla consultazione del sito www.santuarioloreto.it, mentre per il programma degli eventi del Giubileo Lauretano si rimanda a www.jubilaeumlauretanum.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *