GROTTAMMARE – Servizio a distanza per l’attività degli sportelli comunali. A seguito dell’estensione a tutta Italia della “zona rossa”, l’Amministrazione ha ulteriormente limitato l’accesso del pubblico negli uffici comunali, disponendo che tutte le istanze rivolte ai servizi comunali o agli amministratori siano inoltrate per vie telematica o telefonica.

A tal fine, è stato predisposto un pro-memoria dei numeri di telefono e indirizzi email degli uffici con più alta affluenza di pubblico.

L’elenco (in allegato) sarà consultabile a breve sul sito web istituzionale www.comune.grottammare.ap.it e sulla pagina Facebook Città di Grottammare.

Nella necessità di doversi recare personalmente negli uffici, il consiglio è di prendere un appuntamento utilizzando i canali già citati.

Si ricorda, tuttavia, che la via telematica è già utilizzata dagli uffici comunali per i servizi attinenti lo Sportello unico per le attività produttive-SUAP e le pratiche legate ai settori urbanistici Edilizia privata e Demanio.

Relativamente al rispetto del DPCM 9 marzo, inoltre, il Comando di Polizia locale sta effettuando i controlli sia sulle attività commerciali – affinché siano ottemperare le disposizioni su orari e modalità di accesso  – sia sulla circolazione delle persone, in collaborazione con le Forze dell’ordine.

Sul territorio comunale sono inoltre attivi i volontari della Protezione civile, con compiti di informazione della popolazione.

http://www.governo.it/it/articolo/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *