piergallGROTTAMMARE – “Cari amici, cari concittadini, come già vi avevo anticipato nel videomessaggio di ieri, voglio condividere insieme a voi, con la massima trasparenza possibile, tutte le informazioni ufficiali in mio possesso sull’evoluzione dell’emergenza COVID-19 relative al comune di Grottammare”.

Con queste parole si apre la nuova comunicazione del Sindaco Enrico Piergallini ai cittadini di Grottammare.

Il Sindaco afferma: “Ho ricevuto questa mattina i dati aggiornati dalla Prefettura di Ascoli Piceno: per fortuna ad oggi non è presente alcun nuovo caso di positività al tampone.
Sono stati però attivati ulteriori dispositivi di isolamento domiciliare (le cosiddette quarantene) per altri 9 nostri concittadini. Vi ricordo che essere in isolamento non significa essere malati: sono tutte persone alle quali è stato imposto questo regime per precauzione.
Un’ultima raccomandazione. Vi chiedo di non essere complici delle catene di messaggi, che si diffondono principalmente attraverso l’applicazione WhatsApp e altri social media, che veicolano informazioni false, allarmiste, o comunque lesive dell’altrui diritto alla privacy. Ho già provveduto a consegnare alle autorità competenti alcuni messaggi che presentano profili di palese illegalità e si configurano come potenziali reati.
Vi continuerò a tenere costantemente aggiornati all’evolversi della situazione”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *