INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – La gelateria Camelli di Grottammare, a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus, ha visto la sospensione temporanea della propria attività con un decreto ministeriale dove è prevista anche la chiusura di ristoranti e bar.
Per rendere meno grigia la quarantena, la gelateria ha deciso di optare per il servizio a domicilio, concesso dalla medesima ordinanza.
A partire da oggi, 2 aprile, la gelateria Camelli consegnerà i gelati a casa di tutti coloro che lo richiederanno, la consegna è gratuita e tutto sarà effettuato nel rispetto delle norme igienico sanitarie previste. Inoltre, considerata l’imminente festività della Pasqua, la gelateria Camelli, preparerà e consegnerà a domicilio, anche le colombe pasquali farcite, che dovranno essere prenotate attraverso i numeri che la gelateria ha messo a disposizione: 347.8825659.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *