Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – ….E non finisce qui…!

Era questa l’ultima affermazione fatta da Montelparo dopo tutte le iniziative intraprese, nella settimana di Pasqua, da tanti volontari animati dalla voglia di essere sempre e costantemente in contatto, in questi delicati  momenti, con tantissimi paesani, ma non solo!

E da qui, infatti, si riparte! Immediatamente!

Accogliendo senza esitazione la proposta del Direttore di questo giornale, Simone Incicco, di una diretta televisiva da parte di “Vera Tv” Canale 79 (emittente televisiva delle Marche e dell’Abruzzo) per sabato 18 aprile 2020 alle ore 10,00, è stato programmato un collegamento in diretta con la Chiesa dei Santi Pietro e Silvestro di Montelparo dove, il Priore-Parroco Padre Emanuele D’Aniello, presiederà la Santa Messa!

E sarà ancora una volta il Sindaco di Montelparo Marino Screpanti, con la sua presenza, a fare partecipe tutta la popolazione montelparese di un così importante evento che interesserà i tantissimi fedeli collegati!

Non mancherà, anche in questo caso, la collaborazione preziosissima di Cristian Mostardi (che nella Settimana Santa ha ripreso con la sua telecamera, in diretta streaming, tutte le cerimonie proposte dalla parrocchia), che potrà proporre quelle meravigliose registrazioni dei canti della Corale Petrocchini.

Possiamo anche già anticipare che, su esortazione del Priore e grazie alla eccezionale disponibilità e capacità dei “soliti” volontari, le celebrazioni in diretta streaming per le messe domenicali delle ore 11,15, proseguiranno almeno fino a domenica 3 maggio 2020!

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *