MONTEPRANDONE – Parte la distribuzione gratuita di mascherine protettive lavabili e riutilizzabili a cittadini di età compresa tra 40 e 49 anni residenti a Monteprandone.

A partire da domani, mercoledì 22 aprile, verranno consegnate due mascherine, ai nuclei familiari, in cui c’è almeno una persona nata tra il 1° gennaio 1971 e il 31 dicembre 1980.

L’operatore suonerà il campanello e lascerà la mascherina a disposizione del cittadino. Non è previsto alcun contatto tra i destinatari e l’operatore.

Le mascherine sono realizzate in materiale igienico stratificato. Prima e dopo l’uso vanno sterilizzate. Si raccomanda l’uso strettamente personale e di leggere attentamente le caratteristiche sulle confezioni.

“Ringrazio il gruppo scout Monteprandone 1 e tutti i volontari – spiega il sindaco Sergio Loggi – che, insieme ad assessori e consiglieri, si sono resi disponibili ad effettuare questo servizio a favore della nostra comunità. Le mascherine sono state in parte donate e in parte acquistate dal Comune”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *