SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La Caritas ha subito risposto al decreto del presidente del consiglio dei ministri, abbiamo dovuto chiudere tutti i servizi offerti dalla Caritas Diocesana, ma abbiamo mantenuto i contatti. Abbiamo mantenuto invece il servizio mensa, attraverso la consegna degli alimenti e la consegna a domicilio dei pasti, così da sostenere i più bisognosi”.

Si apre così l’intervento dell’operatore Caritas, Marco Sprecacé, ospite del Brogliatalk, un appuntamento che nasce dall’entusiasmo di tre giovani professionisti, un avvocato , un medico legale e un ingegnere, vogliosi di raccontare la realtà così com’è, senza filtri.
L’Avvocato Broglia afferma: “Brogliatalk nasce con l’intento di dare più risposte possibili ai tanti quesiti che abbiamo in questo momento storico pieno di domande e perplessità, accorciando le distanze tra le persone comuni ed i professionisti con un linguaggio semplice e alla portata di tutti”.

Di seguito l’intervento integrale dell’operatore Caritas, Marco Sprecacè:

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *