MONTEPRANDONE – E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’affidamento dei lavori per  la  realizzazione  del nuovo asilo nido comunale in località San Donato a Centobuchi di  Monteprandone.
L’importo  complessivo a base d’asta è di 2.279.941,14 euro compresi gli oneri per  la  sicurezza di euro 37.272,18 e oneri aggiuntivi di euro 34.562,92 non soggetti a ribasso, esclusi oneri fiscali e il termine di  esecuzione  dei  lavori e di 280 dalla data di consegna dei lavori.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 30 giugno 2020. Maggiori informazioni al seguente link https://www.gazzettaufficiale.it/atto/contratti/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2020-05-25&atto.codiceRedazionale=TX20BFH11371.

“Con largo anticipo rispetto ai tempi previsti – spiega il sindaco Sergio Loggi – l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL) ha pubblicato la gara per l’esecuzione delle opere. Ci avviciniamo, così, a grandi passi all’obiettivo di dotare il nostro territorio di una struttura bella, sicura, ad alta efficienza energetica e a basso impatto ambientale che riuscirà ad accogliere circa 100 bambini da 3 mesi a 3 anni di età”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *