MARCHE – Rosario per l’Italia: dalla preghiera la forza per ripartire insieme. Alle ore 21.00 di mercoledì 1 luglio su tv2000 verrà trasmesso la recita del Santo Rosario dal santuario della Madonna dell’Ambro: a guidarla l’arcivescovo Rocco Pennacchio.

La trasmissione, in onda ogni mercoledì, intende, tramite collegamento televisivo, unire tutti i santuari d’Italia, le famiglie, le comunità religiose nella preghiera alla Vergine per la liberazione della pandemia.
Tema del rosario: “Aiutaci a tornare alla normalità”.
I
l vescovo reciterà una preghiera particolare dinanzi alla statua della Madonna dell’Ambro per i fratelli e le sorelle che sono piagati nel corpo e nello spirito a motivo del virus e sono ancora in fase di cura, perché guariti possano tornare alla loro quotidianità. Un ricordo speciale per le vittime e i loro familiari. Il santo rosario, oltre al vescovo, è affidato ai volontari del santuario che si alterneranno nella preghiera delle 10 ave Marie.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *