SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ex vice sindaco di Acquaviva Picena, Renato Cameli ingegnere elettronico, è salito in cielo all’età di cinquantaquattro anni dopo aver combattuto contro una malattia.

Renato, persona gentile e discreta, viveva a San Benedetto del Tronto ed ha rivestito la carica di vice sindaco nel primo mandato di Pierpaolo Rosetti. Lascia la moglie Cinzia e i figli Simone e Stefano. Il sindaco di Acquaviva Rosetti ha lasciato un messaggio di cordoglio: “Se ne va l’amico di un lungo viaggio, riposa in pace, anche nella malattia hai dimostrato il tuo grande valore umano. A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale un forte abbraccio a tutti i tuoi cari. Ciao Renato, porto con me il tuo ultimo saluto. “Non rimandare nulla a domani”.”. I funerali si svolgeranno venerdì mattina alle ore 10:00 nella chiesa della Madonna della Marina a San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *