MONTEPRANDONE – Un mese e mezzo di pallamano gratis per una trentina di ragazzi. “È la conferma che continuiamo a essere un punto di riferimento per il territorio. E siamo felici di avere contribuito a rendere più piacevole un’estate particolare come questa alla comunità di Monteprandone e non solo” si compiace Pierpaolo Romandini, vicepresidente dell’Handball Club Monteprandone.

Bilancio super, dunque, per i corsi estivi organizzati dalla società blu. Da fine giugno e per quasi 7 settimane al campetto parrocchiale Regina Pacis di Centobuchi si sono alternati due cicli di lezioni: quelli per i ragazzi dai 6 ai 12 anni, il lunedì e il venerdì dalle 18 alle 19.30, e quelli riservati ai ragazzi dai 13 ai 15 anni, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 11.

Al gruppo dei giovani tesserati all’HC si sono uniti 13 ragazzi, che hanno avuto la possibilità di scoprire la pallamano per la prima volta e magari presto andranno a rimpolpare il settore giovanile monteprandonese.

Per tutti, prima squadra inclusa, l’appuntamento è per inizio settembre. Con l’auspicio che l’emergenza Covid-19 non riprenda a farsi stringente. Di sicuro per un po’ le squadre guidate da coach Andrea Vultaggio dovranno arrangiarsi, individuando un quartier generale alternativo: il palazzetto di via Colle Gioioso, infatti, sarà inutilizzabile fino a fine ottobre per i lavori di rifacimento del tetto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *