GROTTAMMARE – Le quote dei servizi di scuolabus e refezione scolastica non erogati causa lockdown potranno essere rimborsate a richiesta delle famiglie che non intendano usufruirne nel prossimo anno scolastico.

In caso contrario, le relative somme saranno portate a scomputo del dovuto per l’anno 2020/21.

Il provvedimento è rivolto alle famiglie  degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Domande entro il 14 settembre.

Le richieste di rimborso dovranno essere compilate esclusivamente sul modello scaricabile dal sito www.comune.grottammare.ap.it (percorso: Amministrazione Trasparente > Altri Contenuti > Avvisi vari > Rimborso servizi scolastici). In caso di impossibilità a reperire il modello on line, la copia cartacea può essere ritirata presso il “punto di accesso” al piano terra del municipio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 oltre a martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Le istanze vanno inoltrate al Comune di Grottammare, in una delle seguenti modalità :

  • consegnata all’Ufficio Protocollo sito al piano terra della sede comunale di via Marconi, 50, dal lunedì al venerdì mattino (9-13), oltre a martedì e giovedì pomeriggio (15.30-17.30), rispettando le modalità di accesso secondo le misure restrittive dovute all’emergenza Covid-19;
  • inviata via Pec esclusivamente all’indirizzo di posta certificata comune.grottammare.protocollo@emarche.it, purché l’invio sia effettuato da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali Pec;
  • spedita via raccomandata A.R. all’ indirizzo Comune di Grottammare – via Marconi, 50; l’accettazione della domanda non terrà conto della data di spedizione postale;
  • inviata all’indirizzo di posta elettronica “protocollo@comune.grottammare.ap.it”, unitamente a una copia del documento di identità del richiedente; tale modalità sarà consentita per tutto il periodo di validità delle misure restrittive dovute all’emergenza Covid-19.

Per le istanze pervenute successivamente alla scadenza, si valuterà la possibilità di rimborso al 31.12.20.

Per informazioni: Servizi Scolastici tel. 0735 739223.

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *