MONTEPRANDONE – “Proseguiamo l’attività. In sicurezza,  con la massima attenzione, ma andiamo avanti”. Così  Pierpaolo Romandini, vicepresidente dell’Handball Club  Monteprandone, dopo il DPCM del 19 ottobre, che ha  fermato lo sport dilettantistico e amatoriale. Non  quello di carattere regionale e infatti l’HC si è  iscritta regolarmente al prossimo campionato di serie  B, quello che vedrà al via squadre marchigiane e  abruzzesi. La stagione dovrebbe cominciare il 15  novembre.

E intanto prosegue anche l’attività del settore  giovanile dell’Handball Club Monteprandone, che due  settimane fa ha lanciato Sport per tutti, il progetto  che prevede pallamano gratis per ragazzi e ragazze dai  10 ai 14 anni. Un’iniziativa finalizzata ad aiutare le  famiglie e ad assicurare a tutti il diritto a fare  sport.  

Per chi fosse interessato è possibile contattare  Raffaele (329/1092055), Sonia (335/8471444) oppure  Martina (346/3612414).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *