SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per consentire l’aggiornamento periodico dell’elenco regionale dei locali storici, previsto dall’articolo 2, comma 5, della Legge regionale 5/2011, si rende noto che c’è la possibilità per osterie, locande, taverne, spacci di campagna e, con la recente deliberazione di Giunta regionale n. 436/2020, anche per i bar, di essere iscritti nell’elenco regionale dei “locali storici” se hanno svolto l’attività da almeno 40 anni.

Il possesso dei requisiti sono quelli previsti dall’art. 3 del regolamento regionale n. 2/2015 mentre la documentazione da presentare è quella prevista dall’art. 4 commi 2 e 3 del regolamento regionale n. 2/2015.

Per consentire la presentazione delle domande e della relativa documentazione entro i termini previsti Regione, i soggetti interessati debbono trasmettere la documentazione a mezzo posta elettronica certificata entro il 5 novembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Benedetto del Tronto: suapsbt@cert-sbt.it

Per chiarimenti si può contattare il funzionario comunale Francesco Di Matteo (tel. 0735 794231).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *