SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri mattina il sindaco Pasqualino Piunti ha ricevuto le neo deputata Lucia Albano che era accompagnata dal coordinatore di Fratelli d’Italia Antonio Vagnoni.

Prima donna deputato del territorio di San Benedetto del Tronto, Lucia Albano è entrata in Parlamento in sostituzione di Francesco Acquaroli che si è dimesso dopo l’elezione a Presidente della Regione Marche.

L’on. Lucia Albano, nominata membro della Commissione Finanze, ha ribadito al Sindaco di voler dedicare tutte le sue energie alle esigenze del territorio, soprattutto in un momento cruciale come quello che il Paese si appresta a vivere con l’arrivo dei fondi europei, e per questo ha in animo di stabilire rapporti costanti con tutti rappresentanti istituzionali locali, in primo luogo i Sindaci.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *