“Il nostro cardinale Gualtiero Bassetti, come si coglie dai bollettini medici degli ultimi giorni, è in progressivo lento miglioramento”. Lo conferma il vescovo ausiliare di Perugia-Città della Pieve, mons. Marco Salvi, che è tornato ieri mattina al suo impegno pastorale dopo diciannove giorni di quarantena da quando, lo scorso 29 ottobre, era risultato positivo asintomatico al Covid-19.
“Grazie alle incessanti preghiere e alle cure appropriate messe in atto dal qualificato personale sanitario dei reparti di Medicina d’urgenza Covid 1 e di Terapia intensiva Covid 2, che ringraziamo di cuore, il cardinale potrà presto lasciare l’Ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia e, una volta dimesso – annuncia mons. Salvi –, trascorrerà un periodo di convalescenza e riabilitazione presso il Policlinico universitario ‘Agostino Gemelli’ di Roma”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *