SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Famiglia ringrazia il Comune di San Benedetto del Tronto per il contributo assegnatogli dall’Amministrazione.

L’associazione di volontariato da anni presta il suo servizio a sostegno delle famiglie in difficoltà, spesso relazionandosi con il Comune. Grazie, dunque, al sindaco Pasqualino Piunti e all’assessore alle Politiche sociali Emanuela Carboni convinti di poter continuare a lavorare in sinergia e in maniera propositiva per rispondere alle crescenti richieste di aiuto delle persone e delle famiglie del nostro territorio.
Il Centro Famiglia, ricordiamo, è una associazione di volontari costituitasi nel 1978, nato non solo come consultorio, ma come struttura che offre consulenza familiare, sociale, pedagogica, psicologica, medica, legale, morale, finanziaria e attività di formazione. Vi opera gratuitamente una èquipe di specialisti e di consulenti esperti e qualificati nei diversi campi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *