ACQUAVIVA PICENA – Lunedì alle ore 21:00 si è tenuta l’assemblea straordinaria dei soci dell’associazione Palio del Duca, causa la pandemia in corso, l’assemblea si è tenuta su di una piattaforma streaming. I soci hanno approvato il nuovo Statuto, redatto in seguito all’iscrizione dell’associazione Palio del Duca al Registro Unico Nazionale Terzo Settore (RUNTS) e all’APS: Associazione di Promozione Sociale.
Il presidente dell’associazione cav. Nello Gaetani ha detto: “Ringrazio tutti, soprattutto i giovani componenti dell’associazione per il valido aiuto. Mi auguro di poter al più presto riaprire la Fortezza Medievale ai visitatori e ricordo che abbiamo quattro prenotazioni per cerimonie matrimoniali proprio all’interno della Fortezza di Acquaviva Picena”.
L’associazione Palio del Duca fin dalla sua costituzione persegue la valorizzazione e la promozione culturale, sociale e turistica del territorio attraverso il lavoro volontario dei suoi soci.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *