GROTTAMMARE – L’equilibrio tra ritmo e parole è il filo conduttore del prossimo appuntamento della rassegna on line di poesia e letteratura “Esodi-Residenze Digitali”, in programma giovedì 15 alle ore 18.

Il poeta Davide Rondoni sarà l’ospite di in un singolare incontro sul connubio fra poesia e danza che andrà in onda in diretta sulle pagine Facebook  “Esodi residenze digitali” e “Città  di Grottammare”.

L’incontro è dedicato ai sognatori, ai molti amanti della danza e della poesia, della vita e del suo misterioso ritmo, come annuncia l’organizzatore Lucilio Santoni, che dialogherà con il poeta, coadiuvato da Giovanna Frastalli: “La riflessione di Rondoni è una lettera d’amore, piena di appunti, di scoperte. Lei ballerina, lui poeta, si incontrano e condividono un destino; entrambi conoscono la ricerca del ritmo, l’equilibrio del gesto, la tensione verso la libertà e l’arte. Ballare, al pari del fare poesia, vuol dire vivere, prendere posizione e forma, cercare il segreto umano e divino del corpo” .

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *