Montalto delle Marche – Chiara gestiste la cucina e la sala, insieme a mamma Serena, papà Giuseppe, il cugino Gennaro, la migliore amica Paola e il pizzaiolo Romario, che è anche il fidanzato di Chiara. È questa la formazione vincente, tutta in famiglia, della Pizzeria Apperò di Patrignone (Montalto delle Marche) che, con bravura, impegno e simpatia, ha vinto il terzo premio del concorso “Food Advisor Challenge” indetto da Mangia e Bevi le Marche.
Si tratta di un riconoscimento su base “popolare”, già arrivato su Facebook grazie ai quasi 200 voti ottenuti dal locale montaltese, su un totale di 1700 e su oltre 170 locali segnalati sulla pagina FB di Mangia e Bevi le Marche. Ma la premiazione ufficiale è avvenuta solo ieri, nella Pizzeria di Chiara e della sua allegra e unita famiglia, alla presenza dei rappresentanti di Mangia e Bevi le Marche, del sindaco di Montalto delle Marche e di altri esponenti dell’Amministrazione e del tessuto cittadino.
La pizza di Apperò è quindi al terzo posto della classifica marchigiana nella prima edizione del concorso “Food Advisor Challenge”, un riconoscimento importante che valorizza un piccolo locale a conduzione famigliare, in cui a spiccare è l’attenzione alla clientela, oltre alle ottime specialità culinarie.
“Che orgoglio sapere che un’eccellenza gastronomica della nostra Montalto ha vinto questo premio a livello regionale! L’Amministrazione comunale si è complimentata con l’intero staff in quanto il riconoscimento ricevuto è un’occasione di visibilità per l’intera comunità montaltese. Sono tante e variegate le proposte gastronomiche della nostra Città ma quando il prestigio è anche riconosciuto in questo modo, a giovarne è l’intero indotto e la soddisfazione è condivisa”, dichiara Daniel Matricardi, sindaco di Montalto delle Marche.
0 commenti