SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La mattina del 4 giugno il vescovo di San Benedetto-Ripatransone-Montalto Mons. Carlo Bresciani ha fatto visita al Commissariato di pubblica sicurezza cittadino.

L’Alto prelato è stato ricevuto dal Questore della Provincia di Ascoli P. Alessio Cesareo e dal dirigente del Commissariato Dr. Andrea Crucianelli i quali hanno fatto gli onori di casa facendogli visitare tutti gli uffici della struttura illustrando le peculiarità della Sala Operativa.

Il Vescovo, accompagnato dal cappellano della Polizia di Stato don Adam Baranski, si è detto molto soddisfatto dell’incontro, ha benedetto gli uffici di polizia e ringraziato il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno presenti per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono, tra mille difficoltà, a sostegno e protezione della comunità.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *