SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri, venerdì 18 giugno, Zanetti è stato ospite del Torrione Calcio con Antonio Spazzafumo a San Benedetto  del Tronto per conoscere i ragazzi che parteciperanno al CAMP ESTIVO 2021 dal 19 al 24 luglio al campo  sportivo “La Rocca” al Paese Alto. 

Lo storico campione e ora vicepresidente dell’Inter ha fatto visita ai ragazzi nello showroom di Linea Ufficio  a Porto d’Ascoli, dopo aver pranzato al Ristorante Croisette con selezionati sponsor che hanno collaborato  all’iniziativa. 

L’incontro, che si è svolto rispettando le normative anti-Covid, è stato entusiasmante per i ragazzi che  emozionati hanno avuto la possibilità di fotografarsi insieme al campione e far firmare i propri gadget. 

È stato bello e gratificante leggere l’emozione negli occhi dei ragazzi. Da anni mi impegno con tutto me  stesso per questa grande società, l’ho vista crescere” – dichiara Antonio Spazzafumo – “Oggi, come già fatto  nel 2019, abbiamo voluto farci questo regalo anche per tornare a vivere momenti di spensieratezza, dopo  questi mesi difficili, soprattutto per i ragazzi.” 

Il camp è aperto a ragazzi dai 5 ai 14 anni ed è organizzato dall’ASD FC Torrione Calcio 1919 in  collaborazione con l’associazione di Formazione Calcistica Cambiasso-Zanetti Leoni di Potrero. Si svolgerà  dalle 9 alle 18 dal lunedì al sabato con la presenza di quattro allenatori qualificati dell’associazione. 

Le iscrizioni al Camp termineranno il 30 giugno 2021, per info: Marino 348 9271301

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *