DIOCESI – Anche quest’anno il programma della Festa della Madonna della Marina sarà adeguato alle circostanze imposte dal covid.

Ieri sera, giovedì 22 luglio a partire dalle ore 21.00 presso la Cattedrale è stato possibile sostare e pregare in silenzio davanti alla venerata immagine della Madonna della Marina. Contemporaneamente è avvenuto l’incontro con lo storico sambenedettese Giuseppe Merlini.

Domani, sabato 24 luglio alle ore 17.30, a partire dalla banchina Malfizia, la venerata immagine della Madonna della Marina sarà portata in processione con i motopescherecci della marineria sambenedettese, mentre alle 19.00, sempre presso la banchina Malfizia, il vescovo Carlo Bresciani presiederà la Santa Messa.

Domenica 25 luglio , giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore della Madonna della Marina, il vescovo Carlo Bresciani celebrerà alle 19.00 la Santa Messa sul sagrato della Cattedrale

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *