I due concerti, organizzati in collaborazione con Pubbliconcerti e Antonella Ciocca, sono stati pensati dall’Assessore alle Attività Produttive Filippo Olivieri con il contributo dei consiglieri Carmine Chiodi, Mariadele Girolami e Mario Ballatore e il sostegno del sindaco Pasqualino Piunti con l’obiettivo di sostenere gli operatori commerciali del quadrilatero centrale della Città impegnati a rialzarsi dopo i duri effetti della pandemia.
L’ingresso sarà libero ma condizionato per le stringerti norme anti COVID dalla prenotazione obbligatoria dei 502 posti a sedere che deve essere fatta sul sito “Ciaotickets” al costo di 1 euro per i diritti. Infoline 3331676533.
Occorre presentarsi all’ingresso dell’area per le 20,15 per gli adempimenti anti COVID necessariamente muniti di documento identità valido e di una delle certificazioni verdi: green pass rilasciato a seguito di vaccinazione, o tampone effettuato nelle ultime 48 ore, o certificato di avvenuta guarigione da Covid19 non oltre i 6 mesi. Inizio spettacolo ore 21,30.
Si ringraziano per la preziosa collaborazione l’Associazione Nazionale Carabinieri Volontariato San Benedetto del Tronto ODV, la Croce rossa italiana, l’Officina dei sensi di Ascoli Piceno e Radio Club Piceno.