Nei giorni di mercoledì 4, venerdì 6 e sabato 7 agosto, l’area dell’ex stadio Ballarin, recentemente riqualificata nello spazio del campo di gioco, accoglierà altrettanti concerti che vedranno protagonisti rispettivamente Myss Keta, Psicologi e Gue Pequeno.
La Polizia Municipale ha firmato un’ordinanza che vieta il transito veicolare in queste tre date lungo l’intera via Morosini (che costeggia ad ovest l’area dei concerti) a partire dalle ore 19. Chi viene da Grottammare dunque dovrà svoltare in via D’Annunzio fatta eccezione per chi deve lasciare l’auto nel parcheggio a nord del Ballarin e per i residenti. Si consiglia a chi arriva ai concerti in auto da sud di cercare parcheggio nell’area portuale e a chi viene da nord nell’area del centro commerciale “L’Orologio”.
Non ci saranno punti vendita di prodotti alimentari per cui si consiglia di portare eventualmente con sé cibi e bevande, queste ultime ovviamente non alcoliche e in contenitori non di vetro.
____________________________________________________________________________
Si informa che viene sospeso il servizio di assistenza alla prenotazione del vaccino contro il COVID-19, predisposto dal Comune di San Benedetto del Tronto all’Auditorium Tebaldini e gestito dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile.
Il notevole abbassamento dell’età media di coloro che devono vaccinarsi e la relativa maggiore dimestichezza con i sistemi digitali di prenotazione rendono oramai inutilizzato da giorni il servizio.
I volontari preposti andranno a rafforzare l’organico di coloro che prestano assistenza al Punto Vaccinale del Palasport.
0 commenti