Nei giorni di mercoledì 4, venerdì 6 e sabato 7 agosto, l’area dell’ex stadio Ballarin, recentemente riqualificata nello spazio del campo di gioco, accoglierà altrettanti concerti che vedranno protagonisti rispettivamente Myss Keta, Psicologi e Gue Pequeno.

La Polizia Municipale ha firmato un’ordinanza che vieta il transito veicolare in queste tre date lungo l’intera via Morosini (che costeggia ad ovest l’area dei concerti) a partire dalle ore 19. Chi viene da Grottammare dunque dovrà svoltare in via D’Annunzio fatta eccezione per chi deve lasciare l’auto nel parcheggio a nord del Ballarin e per i residenti. Si consiglia a chi arriva ai concerti in auto da sud di cercare parcheggio nell’area portuale e a chi viene da nord nell’area del centro commerciale “L’Orologio”.

Non ci saranno punti vendita di prodotti alimentari per cui si consiglia di portare eventualmente con sé cibi e bevande, queste ultime ovviamente non alcoliche e in contenitori non di vetro.

____________________________________________________________________________

Si informa che viene sospeso il servizio di assistenza alla prenotazione del vaccino contro il COVID-19, predisposto dal Comune di San Benedetto del Tronto all’Auditorium Tebaldini e gestito dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

Il notevole abbassamento dell’età media di coloro che devono vaccinarsi e la relativa maggiore dimestichezza con i sistemi digitali di prenotazione rendono oramai inutilizzato da giorni il servizio.

I volontari preposti andranno a rafforzare l’organico di coloro che prestano assistenza al Punto Vaccinale del Palasport.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *