NOTA n. 1

Si rende noto che da lunedì 16 agosto, e fino al termine del mese di agosto, i cacciatori potranno ritirare i loro tesserini. Uno sportello apposito sarà aperto al piano terra del Municipio di viale De Gasperi, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18.
I cacciatori saranno contattati telefonicamente e sarà loro comunicato il giorno in cui andare a ritirare il tesserino presentando ricevuta di pagamento della quota per la stagione venatoria in corso e codice fiscale. E’ anche possibile prenotare l’appuntamento telefonando, nei giorni e negli orari sopra indicati, al numero 0735/794592.
Per evitare assembramenti è indispensabile rispettare l’appuntamento indicato, presentarsi con mascherina e farsi annunciare dal personale d’ingresso.

NOTA n. 2
In vista della notte di Ferragosto e del prevedibile correlato aumento della vita notturna, l’Amministrazione comunale ricorda che sono in vigore due ordinanze:
– la prima vieta l’accesso alla spiaggia dalla mezzanotte alle sei del mattino;
– la seconda vieta, dalle 20 alle 6 del giorno successivo per l’intero periodo estivo, la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche per l’asporto in qualsiasi contenitore, nonché la vendita per asporto di bevande di qualsiasi gradazione in contenitori di vetro, lattine e in metallo o altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico. Il provvedimento interessa tutti coloro che sono autorizzati alla vendita e/o alla somministrazione di alimenti e bevande anche attraverso distributori automatici o in circoli privati, e/o alla vendita al dettaglio, anche in qualità di artigiano.
Durante il weekend, come da indicazioni pervenute dal Prefetto di Ascoli Piceno, verranno potenziati i servizi di controllo da parte delle forze dell’ordine e della Polizia locale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *