SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà in uno dei luoghi simbolo della Riviera delle Palme, la Palazzina Azzurra, che andrà in scena l’incontro tra i cinque candidati alla carica di sindaco organizzato dalla testata giornalistica La Nuova Riviera. Il confronto, moderato dal giornalista Sandro Benigni, si terrà venerdì 3 settembre e prenderà il via alle 18 con trasmissione in diretta streaming sul canale Facebook del giornale e tra le pagine del sito dello stesso quotidiano.

L’incontro sarà fisicamente chiuso al pubblico e l’accesso all’area sarà consentito, oltre che ai candidati, soltanto ai rappresentanti dei giornali locali che interverranno e porranno delle domande ai cinque aspiranti primi cittadini: Serafino Angelini, Aurora Bottiglieri, Paolo Canducci, Pasqualino Piunti e Antonio Spazzafumo. Vari saranno i temi affrontati e il confronto servirà a capire quali siano gli obiettivi che tutti i cinque candidati si prefiggono per il prossimo quinquennio che dovrà vedere la città uscire da un’emergenza sanitaria che ha accompagnato l’ultimo anno e mezzo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *