ROTELLA – “Carissimi amici, saluto tutti, oggi ritorno nella mia patria, in India”. Con queste parole si apre il saluto di Padre Aro, fino ad oggi vice parroco di Rotella.
Padre Arokiaraj Adaikalasamy scrive: “Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti parrocchiani, di Montemonaco, Ripatransone, del Trivio, Valtesino, Cossignano, Montalto, Porchia, Patrignone, Castignano e infine Rotella. Vi ringrazio perchè siete stati fantastici. Per me è stata una bellissima esperienza pastorale ed ho imparato tanto”.

Padre Aro conclude: “Grazie a tutti per il vostro vero amore, affetto e sopratutto per la la vostra amicizia e conoscenza. Per favore pregate per la mia prossima missione, personalmente ricorderò tutti nelle mie preghiere quotidiane. Restiamo uniti nella preghiera. Ringrazio tutti e in particolari i parroci con cui ho condiviso questo percorso e da cui ho imparato tanto!”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *