L’evento, nonostante il maltempo e le basse temperature, ha raggiunto il risultato di .
Questo bellissimo risultato è stato conseguito grazie alla generosità ed alla tenacia dei partecipanti e alla abnegazione delle volontarie della Susan G. Komen Italia nella Regione Marche.
Per il secondo anno l’evento è stato patrocinato e fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, supportato nell’organizzazione dall’Avis e dal Circolo Tennis “F. Beretti” di Grottammare, con l’adesione di molte associazioni del territorio, tra cui: l’Associazione Come Ginestre di Civitanova Marche, lo IOM di Ascoli Piceno OdV, il B&B Villa Fiorita, il gruppo Voler Bene a Grottammare e il Caffè Pasubio di Porto d’Ascoli.
“Siamo entusiasti – commentano i componenti dell’ Amministrazione comunale – nel vedere che questo evento raccoglie ogni anno una grande adesione sia delle diverse realtà territoriale sia dei singoli cittadini. Ci auguriamo fortemente che il prossimo anno le condizioni sanitarie nazionali legate alla diffusione del Covid19, ci permettano di poter affiancare agli eventi sul nostro territorio anche la partecipazione massiva della squadra Marche alla Race di Roma”.