MONTEPRANDONE – Torna oggi, 23 Novembre, dopo la sospensione avvenuta nel 2020, l’appuntamento con la “Camminata per San Giacomo” che è giunta alla sesta edizione.

L’iniziativa rientra nella linea di azione “Gli itinerari della fede” (giunta alla nona edizione) del progetto “Salute in cammino” ed abbina la promozione dell’attività fisica alla conoscenza e alla valorizzazione di chiese, conventi, strutture religiose e patroni delle nostre città.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Regionale dell’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con Avis Monteprandone ed Amministrazione comunale di Monteprandone nell’ambito delle festività del patrono San Giacomo della Marca in programma dal 20 al 28 Novembre 2021.

Il programma dell’iniziativa prevede la partenza stasera, alle ore 21:00, dal Piazzale Mons. Eugenio Massi (Santuario di San Giacomo della Marca) e l’arrivo a Monteprandone davanti alla casa natale del Santo. Il gruppo, poi, tornerà sul punto di partenza.

Prenotazioni al numero 3939365509

 

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *