SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo quasi due anni di assenza dalle scene a causa dell’emergenza COVID 19,  ANCORAinCORO Gospel Choir finalmente tornerà ad animare le festività natalizie con lo spettacolo Xmas is Back – Concerto Acustico di Solidarietà.

Domenica 26 dicembre, alle ore 21, presso il Santuario dell’Adorazione (chiesa dei PP Sacramentini) a San Benedetto del Tronto, l’intera formazione, accompagnata da pianoforte,  tastiere e flauto traverso, si esibirà in performance acustica attraverso un repertorio tratto dalla migliore tradizione natalizia anglosassone e italiana, in cui non mancheranno omaggi al genere Pop.

L’ingresso sarà gratuito previa registrazione. Per maggiori di 12 anni, ingresso consentito solo dietro presentazione di Green Pass di vaccinazione o guarigione (istruzioni per la registrazione sulla pagina facebook ANCORAinCORO). Il ricavato delle libere offerte raccolte sarà devoluto in beneficenza.

Evento organizzato con il supporto e la collaborazione della Parrocchia di San Giuseppe e dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *