SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Flag Marche Sud ha emesso un avviso pubblico per la concessione di contributi ai sensi dell’intervento 2.c RISORSA URBANA della propria Strategia di Sviluppo .

L’azione si pone la finalità di riqualificare gli spazi urbani delle zone di pesca a supporto dell’attrattiva dell’area, per renderli maggiormente fruibili per la comunità e per le attività economiche del territorio.

L’azione verrà attuata mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati ad operatori pubblici e privati per la realizzazione di interventi di:

– (i) riqualificazione o recupero di immobili da destinare a servizi comuni per sviluppare l’occupazione

– (ii) arredo urbano e sulla ricucitura urbana tra aree portuali e centri abitati.

Sono a disposizione € 143.808,59, destinati ad iniziative condotte da Enti pubblici, Concessionari di spazi demaniali, PMI singole o associate, Associazioni, Consorzi, Organizzazioni di Produttori, Organizzazioni no profit.

Ogni beneficiario può presentare una sola proposta progettuale contenente la richiesta di finanziamento, pena l’esclusione.

Scadenza per la presentazione delle domande: 15 febbraio 2022

Documentazione integrale disponibile sul sito del FLAG://www.flagmarchesud.it/bandi-e-pubblicazioni-2018

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *